Stato dell’ordine
Servizio clienti
044 802 90 29

Il mio account

Si prega di selezionare
Quando ci si disconnette, tutti i progetti non salvati e il carrello vengono cancellati per motivi di sicurezza.
Una persona sfoglia curiosamente un CEWE Fotobuch con foto di vacanza, mentre le candele brillano sullo sfondo.

Consigli di design

Crealo in pochi passaggi: la tua escursione in un fotolibro

La giornata in famiglia è finita e il tuo smartphone è pieno di belle foto? In questo modo puoi creare un bel ricordo in poco tempo utilizzando l’app.

Se hai trascorso una giornata indimenticabile con la famiglia, puoi creare un FOTOLIBRO CEWE con le tue foto più belle, proprio mentre sei in giro.

Particolarmente utile allo scopo: nell’app CEWE Foto, ti vengono suggeriti vari stili all’inizio, che poi riempi con le tue foto. Usa il lungo viaggio di ritorno, ad esempio, per ripercorrere le piccole e grandi avventure con i tuoi figli direttamente sul tuo smartphone o tablet e creare il tuo FOTOLIBRO CEWE. Ecco come funziona:

Ora puoi creare facilmente il tuo fotolibro utilizzando l’app

Crea da app passo dopo passo

Una persona tiene un CEWE Fotobuch con una foto di un momento di viaggio nella natura.

Un sorriso

Per il nostro esempio, abbiamo utilizzato lo stile «One smile». Questo ti verrà suggerito insieme ad altri stili dopo aver selezionato il formato, la carta e la copertina appropriati per il tuo FOTOLIBRO CEWE nell’app CEWE Foto. Puoi personalizzare il layout, gli sfondi e il testo per ogni stile.

Un fotolibro aperto con immagini di ricordi di viaggio, inclusi paesaggi e un bambino con un cappello.

Cosa abbiamo vissuto

L’app CEWE Foto inizialmente distribuisce automaticamente le tue foto su tutte le pagine, creando un layout automatico grazie all’intelligenza artificiale che riconosce gli eventi nel tuo smartphone. L’ordine e la posizione delle foto possono essere modificati secondo il tuo gusto personale, o lasciati come proposto dall’app. Per modificare il layout proposto, tocca la foto che desideri scambiare e quindi trascina quelle da sostituire dalla barra in miniatura nella posizione desiderata.

Fotolibro aperto su un tavolo, con immagini di un'escursione nella natura, bambini che giocano e momenti felici.

Una giornata piena e felice

Per variare le pagine del tuo FOTOLIBRO CEWE, puoi combinare diverse prospettive su ciò che hai vissuto su una doppia pagina. Ad esempio, disponi i ritratti accanto agli scatti di paesaggi. Puoi anche combinare i formati e le dimensioni delle immagini delle singole foto per un maggiore dinamismo.

Un fotolibro aperto con immagini di momenti felici in acqua con bambini.

La nostra storia

Se aggiungi piccole frasi o ricordi al tuo fotolibro, puoi dare alla tua storia un tocco molto personale. Per fare ciò, tocca «Testo» e seleziona un carattere che sottolinei il tuo argomento. Puoi quindi inserire le tue parole in «Il tuo testo» e selezionare un colore adatto.

Un fotolibro aperto con ricordi di viaggio. Su una superficie di legno ci sono foto di un'avventura tra rocce e acqua.

Momenti indimenticabili

Avete vissuto qualcosa di particolarmente divertente o avete trovato un nuovo posto preferito insieme? Sentiti libero di dedicare un’intera pagina a questi ricordi. Accanto alle foto, scrivi cosa c’era di così divertente o un’aneddoto memorabile.

Dipingo il mio mondo...

Se utilizzi la versione Android dell’app CEWE Foto per creare il tuo FOTOLIBRO CEWE, puoi creare il tuo fotolibro in modo ancora più personalizzato: con la funzione pittura puoi disegnare piccoli schizzi direttamente nel fotolibro, anche i bambini potranno partecipare alla creazione. Prova a replicare semplici simboli e immagini, come nuvole o fiori. Può essere particolarmente bello se il colore della penna che sceglierai sarà un colore presente anche nelle tue foto.

Una persona sfoglia un fotolibro con immagini di viaggio.
Con la funzione di pittura puoi disegnare piccoli schizzi nel tuo fotolibro delle escursioni.

Puoi stampare anche le tue foto da app

Divertiti a provare.

Ispirazioni per il tuo prossimo regalo

Cosa puoi fare con le tue foto più belle