Crea un calendario creativo con accenti colorati
Per quel qualcosa in più e un filo rosso nel tuo nuovo calendario foto, abbiamo un suggerimento creativo molto raffinato: mescola foto in bianco e nero con calendari colorati. Come? Con i nostri calendari con design: Questi consentono non solo una progettazione veloce e uniforme da gennaio a dicembre, ma permettono anche di adattare design selezionati con 60 colori diversi nel software MONDO FOTO CEWE.
L’opzione più semplice: scegli il tuo colore preferito per tutte e dodici le pagine del calendario. Questo colorerà ogni singola pagina del calendario, creando un look armonioso. Con una tonalità pastello tenue sarai in linea con le tendenze del momento e otterrai un bel contrasto con i tuoi soggetti. La notizia migliore è che: le stampe in bianco e nero stanno bene con tutti i colori.
Se per il tuo calendario preferisci diversi colori e diverse atmosfere, allora crea il tuo calendario CEWE con i colori vivaci che più ti piacciono. Il software di progettazione ti permette di scegliere per ogni pagina del calendario un colore diverso e a tal fine mette a disposizione 60 colori diversi.
Cosa ne pensi, ad esempio, dei toni freddi del blu per i mesi invernali e dei toni caldi dell’arancione e del rosso in estate? In alternativa, puoi sottolineare l’atmosfera delle tue foto con i colori. Le foto scattate al mare o in spiaggia sono particolarmente belle se combinate con toni marittimi come il turchese o il blu.
Con gli sfondi colorati porrai ancora più accenti. Per un design riuscito opta per un gruppo di colori. Scorrendo le pagine del calendario creerai così una gradazione di colore di forte impatto, che balzerà subito all’occhio. Se, ad esempio, le tue pareti di casa sono dipinte in color albicocca, si addicono le nuance calde della stessa gamma cromatica, come i toni del giallo e del rosso.