Consigli creativi
Grazie mamma: la tua cover per smartphone con il design «Best mum»
Protezione pratica per il tuo smartphone: le cover per cellulari assicurano che questi pratici tuttofare superino la vita quotidiana senza danneggiarsi. Adatto ad ogni occasione, per esempio per la festa della mamma o per un compleanno, abbiamo sviluppato design che combinano protezione ed estetica. Il bello: funzionano anche per i compleanni e per ogni occasione in cui si vuole regalare un po’ di gioia alla propria mamma.
Quali condizioni deve soddisfare la foto scelta? E quale potrebbe essere quella giusta? Approfondiremo questi punti di seguito, così come il discorso della creazione. Con la speranza, che alla fine sarai soddisfatto della ciliegina sulla torta abbinata che ti proponiamo per la cover scelta.
Scelta della foto: preferibilmente in formato verticale
Le custodie per cellulari sono predisposte per gli scatti più giovani fatti con lo smartphone e spesso in formato verticale. Questo formato è anche la nostra raccomandazione per le foto che alla fine sceglierai per la custodia: dopo tutto, i telefoni cellulari sono spesso in vista o nelle mani delle persone.
Se sei fortunato, avrai la possibilità di fare un piccolo servizio fotografico con selfie insieme a tua mamma. Se lo fai, non rivelare per cosa vuoi usare le foto. La sorpresa sarà ancora più grande.
Se non hai una foto spontanea a portata di mano, nessun problema: ci sono sicuramente delle foto che puoi scegliere come alternative, per esempio, da una recente gita in due. E se la tua foto preferita è in realtà un formato orizzontale? Nessun problema: anche in questo modo avrà il suo effettoa. Dopo tutto, è pur sempre una foto personale e viene dal cuore.
Creazione: «Best mum» come design desiderato
Come descritto sopra, i formati verticali sono perfetti per le custodie dei telefoni cellulari. Ma lo stesso vale anche per i formati di paesaggio: quando scegli, assicurati che il motivo desiderato abbia ancora un po’ di «spazio» intorno. Il motivo: parte della maschera nel nostro editor di design è la sezione della telecamera. Questo permette di spostare la foto se necessario senza coprire parti importanti della foto.
Puoi trovare il nostro design «Best mum» sotto il menù «Layout». Qui ne troverai tanti altri per ogni occasione. La regola generale è: naviga a piacimento. Il tuo stomaco è il miglior consigliere per le tue scelte. Lo capirai subito quando il design si adatta alla persona che riceverà il regalo.
Confezione: la ciliegina sulla torta
Una buona interazione assicura anche l’armonia quando si trova la confezione del regalo: nel primo passo, sceglie una carta da regalo di un colore simile al design scelto. Avvolgilo in un cordone di spago. In alternativa, puoi usare un fiocco, ma assicurati che il nastro sia della lunghezza giusta. Quindi, prova a legarlo e solo allora usa le forbici.
Ed ecco la promessa ciliegina sulla torta: per concludere, lasciamo che le nostre stampe retrò entrino in gioco per una dedica personale. Le foto in stile vintage sono dei piccoli tuttofare con abbastanza spazio per parole d’affetto.
In questo modo, si crea un regalo che unisce il ricordo personale e l’affetto nella scrittura. Ti auguriamo tanta gioia nel regalare e dei bei momenti con tua mamma.